Un nuovo ramo del Pesco: YouMoVe per i moglianesi più giovani

da | Mar 3, 2022 | Aggiornamenti

Grande novità in casa Associazione Il Pesco! Lascio la parola a Tommaso Boglioni, responsabile dell’iniziativa YouMoVe:

“Prima di presentarci partiamo da una curiosità: il momento migliore per fare gli innesti al pesco è il mese di marzo.
Noi, rispettando la storia moglianese abbiamo aspettato il momento giusto per diventare ufficialmente un nuovo ramo de “Il Pesco di Mogliano Veneto” ed ufficializzare il nostro innesto in una realtà solida e riconosciuta sul territorio che opera nel terzo settore.
Noi siamo “You MoVe”, ovvero Young Mogliano Veneto (Mogliano Veneto giovane) e, dopo aver realizzato con successo la prima edizione di “Babbo Mogliano” nel dicembre scorso, abbiamo capito che l’impegno e la determinazione solo di due genitori di una bambina e un bambino non può essere sufficiente a realizzare tutto quello che vorremmo per i bambini e i ragazzi del territorio moglianese (e non solo).
Noi siamo Tommaso e Barbara, papà e mamma di Amelia e Jacopo, e abbiamo deciso di portare le nostre idee e la nostra energia per far fiorire un nuovo ramo de “Il Pesco” cercando di coinvolgere principalmente i giovani moglianesi le loro famiglie, ma anche chiunque altro volesse mettersi in gioco, in eventi e manifestazioni che uniscano l’aspetto ludico e di intrattenimento per piccoli e grandi a quello sociale e solidale.
Stiamo lavorando a nuovi progetti da realizzare nella nostra Mogliano Veneto che abbiano un impatto importante anche per far conoscere la nostra città anche a chi crede sia solo una città dormitorio lungo il Terraglio, ma stiamo anche pensando di riportare in vita tradizioni ormai dimenticate attualizzandole e rendendole di nuovo parte integrante del calendario di eventi cittadini.
Se vorrete sapere di più o conoscerci meglio non vi resta che seguirci tramite la nostra pagina Facebook “You MoVe” (https://m.facebook.com/youmovetv) o quella dell'”Associazione Il Pesco” (https://www.facebook.com/associazioneilpesco) e…venirci a trovare ai nostri eventi.
C’è un nuovo ramo su “Il Pesco” …”