Gli Uragani in concerto sabato 13 giugno al Gris

da | Mag 25, 2015 | Eventi Mogliano Veneto

La favolosa musica dei mitici anni Sessanta a Villa Torni, sabato 13 giugno. Gli Uragani in concerto per la seconda edizione di “Note beat sotto le stelle”, dalle 20,30. Vi aspettiamo numerosi per applaudire una delle più note band degli anni Sessanta, un gruppo formatosi a Mestre (VE).

Gli Uragani, da subito sono diventati famosi per aver saputo conuigare con abilità le nuove tendenze musicali inglesi, abbracciando in pieno, e senza compromessi, il tipico sound anglosassone, espresso in primo luogo dagli Animals e dagli Who, diventando l’espressione più genuina, della tipica musica beat. Sono anche ottimi interpreti delle più note melodie italiane.

Ritornati sulla scena a metà degli anni Novanta, hanno saputo riproporre in con la stessa qualità quel sound caratteristico, unico, tipico di un’epoca che ha innovato radicalmente la musica. E oggi sono a ragione ritenuti tra i migliori interpreti italiani della musica dei famosi Sixties, continuando ad esibirsi in piazze, teatri e pubs del Veneto e nord Italia.

Dario Rigato, chitarra e voce del complesso veneziano, è rimasto folgorato dalla chitarra a soli sedici anni. Vanta un passato da “gruppettaro” con il complesso dei “Randagi” che sarà ospite d’onore della serata. Buffet riservato ai soci dell’associazione. Per informazioni, Giuliana 334-7998702.